Information
RPG Item Version
Nickname
GURPS Conan (Italian version)
Version Publisher
Alternate Names
Year Published
 
Format
Soft Cover
Product Code
GURPS/1002
ISBN-10
8880020021
ISBN-13
 
Pages
128 pages
Dimensions
A4
Weight
 
Languages
Italian
 Corrections
 Clone
 Customize View
xml RSS Feed 
Facebook Twitter Delicious Google
ObjectID: 176461
Description Edit | History

Subtitle: "Il mondo dell'eroe barbaro di Robert E. Howard."

From the back of the book:

"Il più grande eroe dell'Era Hyboriana era un barbaro: Conan di Cimmeria.

Capelli neri e sguardo torvo aveva Conan, ladro, saccheggiatore, assassino dalla grande malinconia, pari solo alla sua felicità. Attorno al suo nome ruotano interi cicli di leggende, immagini di un mondo che precedeva la storia, in cui stregoni malvagi compivano oscuri prodigi, in cui il destino di un impero poteva dipendere dalla forza e dall'abilità di un'unica spada.

GURPS Conan, supplemento di GURPS, vi introdurrà nell'Era Hyboriana, epoca in cui reami splendenti si stendevano sul mondo come manti blu fra le stelle... Zamora, con le sue donne dai capelli corvini e torri infestate da misteriosi ragni; Zingara, con la sua potente cavalleria; Stygia, con le sue tombe vegliate dalle ombre; Hyrkania, i cui cavalieri erano abbigliati di acciaio, seta e oro; e la potente Aquilonia, il regno più fiero del mondo.

GURPS Conan comprende:

  • Un dizionario geografico che illustra genti, usi, leggi, religioni e misteri delle 34 terre che compongono il mondo di Conan.
  • Una bibliografia completa delle storie di Conan finora pubblicate: nomi, razze, nazionalità, luoghi e molto altro ancora.
  • Mappe e notizie storiche dell'intero continente di Turan, dalle isole di Antillia alle coste del Khitai.
  • Incantesimi dell'Era Hyboriana, compresi gli incantesimi del misterioso Anello Nero e le potenti magie del Libro di Skelos.
  • Regole per la generazione dei personaggi dell'Era Hyboriana.
  • Consigli su come condurre una campagna nell'Era Hyboriana e su come interpretare le razze non umane, compresi gli Uomini degenerati, il Popolo Serpente e i Satiri.
  • Statistiche complete per GURPS comprendenti personaggi della saga di Conan, fra cui Conan, Bêlit e Thoth-Amon."

The book contains a loose leaf with an advertisement for Conan comics, which were being reprinted by the Italian publisher ComicArt.